The Bricklayer streaming ITA
- TITOLO ORIGINALE: The Bricklayer
- ANNO: 2024
- GENERE: Azione / Thriller / Film al cinema
- PAESE: USA
- DURATA: 97 min
- TRADUZIONE E QUALITA: ITALIAN / ULTRAHD 4K
- REGIA: Renny Harlin
- ATTORI: Aaron Eckhart, Nina Dobrev, Clifton Collins Jr., Tim Blake Nelson, Ilfenesh Hadera, Oliver Trevena, Akis Sakellariou
TRAMA The Bricklayer
Vail accetta la missione, nonostante inizialmente sia riluttante a tornare nel mondo dello spionaggio. Inizia a indagare sui rapimenti e gli omicidi, mettendo insieme i pezzi del puzzle per scoprire la verità dietro di essi. Durante le sue indagini, Vail scopre che i rapimenti e gli omicidi non sono realmente opera della CIA, ma di un'organizzazione criminale molto potente che vuole minare il potere e l'influenza degli Stati Uniti.
Mentre cerca di stanare il gruppo criminale, Vail si rende conto che i membri dell'organizzazione sono molto vicini a lui. Si trova ad affrontare vecchi nemici e dovrà fidarsi solo di poche persone all'interno dell'agenzia. Nel frattempo, i rapimenti e gli omicidi continuano, aumentando la pressione su Vail per trovare una soluzione.
Attraverso il suo intuito e la sua esperienza, Vail riesce a individuare il quartier generale dell'organizzazione criminale e organizza un'operazione segreta per infiltrarsi e sventare i loro piani. Nel corso dell'azione, Vail si scontra con gli assassini e con il capo dell'organizzazione, il quale rivela che il loro obiettivo finale è destabilizzare le relazioni internazionali e creare una crisi globale.
Con l'aiuto di un giornalista coraggioso e dell'agenzia, Vail riesce a neutralizzare l'organizzazione criminale, salvando i giornalisti rapiti e dimostrando che la CIA non è coinvolta nei crimini. Alla fine, Vail ottiene la giustizia tanto cercata e ripristina l'immagine dell'agenzia e degli Stati Uniti agli occhi del mondo.
Il film si conclude con Vail che torna finalmente alla sua vita in pensione, sapendo di aver salvato il paese e aver sconfitto i suoi vecchi nemici. La sua avventura lo ha cambiato profondamente e ha dimostrato che la verità può essere distorta, ma alla fine prevale sempre.