I Soliti Idioti 3 - Il Ritorno streaming ITA
- TITOLO ORIGINALE: I Soliti Idioti 3 - Il Ritorno
- ANNO: 2024
- GENERE: Commedia / Comico / Film al cinema
- PAESE: Italia
- DURATA: 97 min
- TRADUZIONE E QUALITA: ITALIAN / ULTRAHD 4K
- REGIA: Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Martino Ferro
- ATTORI: Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Sabrina Ferilli, Ippolita Baldini, Anna Pepe, Carlo Amleto, Big Fish, Luisa Bigiarini, Orsetta Borghero, Marisa Calò, Valentina Cardinale, Gabriele Corsi, Simone Costa, Federica D'Angelo, Andrea Delfino, Andrea Delogu, Giordano De Plano, Maria Caterina Frani, Emma Galeotti, Walter Leonardi, Guè Pequeno, Tano Mongelli, Valeria Perdonò, Massimiliano Loizzi, Federico Russo, Giuseppe Scoditti, Gabriele Vagnato, Daniela Virgilio
TRAMA I Soliti Idioti 3 - Il Ritorno
I Soliti Idioti 3 - Il Ritorno è una commedia diretta da Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio e Martino Ferro, che vede il duo Mandelli e Biggio riunito per affrontare i grandi temi del presente attraverso cinque storie raccontate in parallelo.
Il film si svolge nella contemporaneità, e i personaggi interpretati da Mandelli e Biggio si trovano a confrontarsi con la modernità e le sfide del mondo di oggi. Le cinque storie si intrecciano tra loro, offrendo una visione divertente e ironica della società attuale.
Nel film, Mandelli e Biggio interpretano i loro iconici personaggi, che sono ben noti al pubblico italiano per la loro comicità e il loro stile unico. Questi personaggi si ritrovano in situazioni comiche e imbarazzanti, mentre cercano di affrontare le sfide della contemporaneità.
Attraverso le loro avventure, il film affronta molti temi attuali, come la tecnologia, le relazioni amorose, la politica e la cultura pop. Le storie si sviluppano in modo divertente e spesso assurdo, offrendo momenti di risate e riflessione.
I Soliti Idioti 3 - Il Ritorno promette di essere un film divertente e coinvolgente che offre una visione satirica della società contemporanea. I fan del duo Mandelli e Biggio sicuramente troveranno divertimento e intrattenimento in questa commedia che affronta la contemporaneità con ironia e umorismo.