Pare parecchio Parigi streaming ITA
- TITOLO ORIGINALE: Pare parecchio Parigi
- ANNO: 2024
- GENERE: Commedia / Film al cinema
- PAESE: Italia
- DURATA: 90 min
- TRADUZIONE E QUALITA: ITALIAN / ULTRAHD 4K
- REGIA: Leonardo Pieraccioni
- ATTORI: Leonardo Pieraccioni, Chiara Francini, Giulia Bevilacqua, Nino Frassica, Massimo Ceccherini, Gianni D'Addario, Giancarlo Ratti, Massimiliano Galligani, Giuseppe Gandini, Alessandro Riccio, Marta Paola Richeldi, Giorgio Borghetti, Alessio Binetti, Gabriele Careddu, Gianna Giachetti, Gianmaria Vassallo
TRAMA Pare parecchio Parigi
Pare parecchio Parigi, film diretto da Leonardo Pieraccioni, racconta come alcuni fratelli (Leonardo Pieraccioni, Chiara Francini, Giulia Bevilacqua) decidano di esaudire il desiderio del loro padre (Nino Frassica) anziano e malato, ossia fare un viaggio a Parigi.
Durante il viaggio, i fratelli si trovano ad affrontare diversi problemi e imprevisti, ma grazie alla loro determinazione e al sostegno reciproco riescono a superare tutte le difficoltà.
Nel corso del viaggio, i tre fratelli stringono nuove amicizie e vivono esperienze che cambiano la loro prospettiva sulla vita. Ognuno di loro affronta i propri demoni interiori e riesce a trovare la propria felicità.
Durante il viaggio, il padre rivela importanti segreti di famiglia che mettono alla prova l'unità dei fratelli. Tuttavia, alla fine si rendono conto che il loro amore per il padre è più forte di qualsiasi segreto o discordia, e si uniscono ancora di più.
Il film è un mix di momenti comici e toccanti, in cui emergono i temi della famiglia, dell'amore e del perdono. Pare parecchio Parigi diventa così non solo un viaggio fisico nella città francese, ma anche un viaggio interiore in cui i protagonisti imparano ad apprezzare le piccole cose della vita e a dare valore ai legami familiari.
Alla fine del film, i fratelli tornano a casa con una nuova consapevolezza di sé stessi e dell'importanza della famiglia. Il padre, nonostante la sua malattia, trova la felicità nel vedere i suoi figli uniti e realizzati. Il film si conclude con una scena emozionante in cui la famiglia completa posa per una foto vicino alla Torre Eiffel, simbolo dell'amore e della gioia ritrovati.